Juventus: quasi fatta per Kamara, cessioni due tra Soulé, Iling e Kostic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: quasi fatta per Kamara, cessioni due tra Soulé, Iling e Kostic

Matías Soulé

Ecco il mercato della Juventus si accende, affollamento sulla fascia sinistra, intanto si avvicina l’arrivo di Kamara.

La dirigenza della Juventus ha sempre dimostrato una certa vivacità nel mercato dei trasferimenti. Tuttavia, in questo periodo sembra che l’attenzione sia puntata su diversi nomi, alcuni dei quali potrebbero sorprendere la tifoseria.

Al centro delle voci più insistenti c’è Iling Junior. Il talento giovanile è stato recentemente al centro di trattative con l’Atalanta. Nonostante rappresenti una piccola spesa di 1M€ per la casse della Vecchia Signora, il suo destino potrebbe essere altrove.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Il club piemontese, nel frattempo, sembra avere altre ambizioni in vista. Si era vociferato di un interesse per Kostic, ma il suo cartellino non ha ancora suscitato offerte concrete da Germania o Inghilterra. Ecco quindi che il nome di Iling Junior torna prepotentemente in auge.

Matías Soulé
Matías Soulé

La mappa delle operazioni

Una novità interessante arriva anche dal profilo di Holm. Il giocatore dello Spezia sta dimostrando grandi capacità in Serie B, suscitando l’interesse della Juventus. Ma è la questione legata a Berardi che potrebbe scatenare l’entusiasmo dei tifosi: in caso di partenze, come quella di Kostic o Iling Junior, la Juve sarebbe pronta a investire seriamente sul calciatore, con un’offerta di prestito tentatrice e un riscatto legato a obiettivi prestigiosi.

Infine, occhi puntati sul giovane Kamara. Cresciuto nell’accademia del PSG, il ragazzo ha attirato l’attenzione di molti grandi club europei. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe vestire il bianconero nella prossima stagione, grazie a un accordo ormai prossimo alla conclusione con il Borussia Dortmund.

In conclusione, il calciomercato della Juventus si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena. Tra vecchie conoscenze e nuovi talenti, i tifosi possono prepararsi a una stagione entusiasmante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2023 18:02

Beckenbauer: è in gravi condizioni di salute, la situazione

nl pixel